Fidiapharma group

Eventi

12/10/2017

DEEJAY TEN 2017 A MILANO: LA CARICA DEI 35.000 AMANTI DEL RUNNING

Fidia per lo sport dj ten milano
Un’onda arancione invade Milano. È la Deejay ten, straordinario evento che quest’anno ha visto la partecipazione di 35.000 persone di tutte le età (5.000 in più rispetto all’anno scorso), dai dilettanti agli sportivi professionisti. A unirli, nella più grande manifestazione non competitiva italiana, la passione per la corsa, la voglia di stare insieme. Insomma, una grande festa. La cornice non poteva essere più azzeccata: una giornata di sole con il cielo azzurrissimo, di quelli che raramente si vedono nel capoluogo lombardo. La partenza da Piazza Duomo, l’arrivo al Deejay Village del Parco Sempione. Tra i partecipanti anche Linus, deus ex machina dell’evento, tornato a correre dopo alcuni anni. Il prossimo appuntamento è a Roma, a novembre. E non ci sono dubbi: anche nella Capitale sarà un grande successo.

L’impegno di Fidia per gli sportivi

Anche quest’anno a fianco degli appassionati della corsa c’è Fidia Farmaceutici, azienda italiana da sempre impegnata nella ricerca e sviluppo di soluzioni che rispondono alle esigenze degli sportivi. A testimoniare lo stretto legame tra Fidia e il mondo dello sport l’interesse e l’affetto che i partecipanti alla Deejay ten di Milano hanno ancora una volta riservato all’azienda.
In tantissimi hanno partecipato alle attività di engagement: 460 Polaroid sono uscite dalla social live printer, stampante social che cerca automaticamente su Instagram le immagini con l’hashtag #scattaconFidia. Una foto ricordo che, in un’epoca dominata da immagini “immateriali”, diventa un prezioso gadget da conservare.
Sono stati più di 1.500 i partecipanti che hanno visitato lo stand Fidia per conoscere più da vicino l’azienda e i suoi prodotti.
Quelli specifici per gli amanti dello sport, come gli integratori a base di glucosamina cloroidrato, condroitin solfato, vitamina C e collagene particolarmente utile per mantenere in salute le articolazioni di runner e non solo.
Ma grande attenzione hanno destato altre soluzioni, per esempio quelle a base di SAMe (Solfo-adenosil-l-Metionina), acido folico e vitamina B12, che nel loro insieme aiutano a mantenere alto il tono dell’umore e a ridurre stanchezza e affaticamento e uno stick a base di acido ialuronico per runners con labbra danneggiate, screpolate e secche.

Federico Pellegrino, dalle piste di sci alle strade di Milano

È stata la sua seconda DeeJay ten, ma l’emozione di partire “sotto la Madonnina” la rende unica. «È stata un’esperienza unica» ha affermato Federico Pellegrino. «Correre una gara condividendo l’obbiettivo del solo divertimento assieme a oltre 35000 runners, a fianco della mia fidanzata Greta, mi ha anche consentito di scoprire quanto è bella la città di Milano, con le vie del centro e le strade tutte per noi».
Campione del mondo 2017 nella Sprint a Tecnica Libera di Lahti, Federico sostiene da tempo i valori di Fidia Farmaceutici: «Pratico sport tutti i giorni da almeno dieci anni» ha aggiunto il fondista «in questo sono molto fortunato perché il mio lavoro mi consente di sfruttare i benefici che ti dà la costanza dell’attività fisica. Sarebbe impensabile però trascurare l’attenzione per la prevenzione degli infortuni, in questo incontrare Fidia mi è stato di grande aiuto».

Health
Products
Website

Scopri tutti i prodotti Fidia e come utilizzarli:
Vai al sito



FARMACOVIGILANZA


Fidia Farmaceutici offre un modulo dedicato alla Farmacovigilanza per la segnalazione tempestiva di eventuali effetti indesiderati. Se sospetti di aver avuto effetti indesiderati durante l'assunzione di uno dei nostri prodotti o ne hai riscontrato dei difetti
CLICCA QUI

Aree Strategiche

L'impegno costante di Fidia è nella ricerca e sviluppo di nuove opportunità, con nuovi prodotti e piattaforme tecnologiche che consolidano la leadership dell'Azienda in aree terapeutiche quali

- la salute articolare
- l'oftalmologia
- la riparazione tissutale
- la dermatologia
- la pediatria
- la neurologia
- la dermo-estetica